Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Ricerca

Risultati: 67 - pag 5/7«12345»
MICHAEL BARENBOIM, VIOLINO

MICHAEL BARENBOIM, VIOLINO

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/michael-barenboim-violino.aspx
Il percorso di questa compagine si è arricchito negli anni del contributo di direttori e solisti di prima grandezza, come di programmi selezionati e di grande impatto.
Affitta il Teatro

Affitta il Teatro

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/affitta-il-teatro.aspx
Il teatro Storia Le sale Affitta il Teatro Sostieni il Teatro Il teatro > Affitta il Teatro Affitta il Teatro Le sale del Teatro sono disponibili tutti i giorni per eventi e spettacoli, compatibilmente con le attività già in programma.
ALESSANDRO TAVERNA, PIANOFORTE

ALESSANDRO TAVERNA, PIANOFORTE

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/alessandro-taverna-pianoforte.aspx
Un avvincente programma di musiche ottocentesche va a concludere la stagione con un nuovo ed ultimo intervento dell'Orchestra da Camera di Mantova, chiamata ad eseguire il poetico e radioso Concerto per pianoforte e orchestra del maestro norvegese Edvard Grieg, composto nel 1868, e la Seconda Sinfonia di Brahms, risalente al decennio successivo, un lavoro che ha guadagnato [...]
#Annullato# Galà lirico

#Annullato# Galà lirico

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/annullato-gala-lirico.aspx
Accompagnati dall' Orchestra Città di Ferrara  diretta dal direttore d'orchestra  Claudio Maria Micheli , si esibiranno con un programma raffinato e impegnativo che il direttore artistico della manifestazione,  Massimo Cappelli  di Opera Viva CDN Eventi, ha pensato di far spaziare tra le maggiori arie, duetti, intermezzi, preludi, musiche [...]
KATIA E MARIELLE LABÈQUE, PIANOFORTI

KATIA E MARIELLE LABÈQUE, PIANOFORTI

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/katia-e-marielle-labeque-pianoforti.aspx
Già ospiti in passato di Tempo d'Orchestra le Labèque tornano a Mantova con un programma ricco e non banale con la collaborazione di due valenti percussionisti italiani: il Bartók del Mikrokosmos, raccolta nata con fini didattici, si unisce al Brahms delle suggestive Danze ungheresi.
OR CHE NEL GIUBILO DI QUESTA FESTA!

OR CHE NEL GIUBILO DI QUESTA FESTA!

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/or-che-nel-giubilo-di-questa-festa.aspx
Classica venerdì 21 ottobre 2016 ore 21:00 ASSOCIAZIONE CULTURALE PIETRO POMPONAZZO Esecutore: Schola Cantorum Pietro Pomponazzo PROGRAMMA Novaro Michele: Inno di Mameli (Inno degli Italiani) Gabetti Giuseppe: Marcia Reale Campiani Lucio: A Vittorio Emanuele – Inno Popolare Per la Ricostituzione della Provincia di Mantova - Inno Popolare All'Italia – Inno popolare "Sinfonia" [...]
Vivaldi & Mozart: Capolavori per violino

Vivaldi & Mozart: Capolavori per violino

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/vivaldi-mozart-capolavori-per-violino.aspx
PROGRAMMA Mozart - Concerto per Violino No. 4, K. 218, in Re maggiore Mozart - Concerto per Violino No. 5, K. 219, in La maggiore Vivaldi - "Le Quattro Stagioni" La Classical Concert Chamber Orchestra è un ensemble composto da 27 virtuosi, conosciuti a livello internazionale.
DRIVE IN LIVE

DRIVE IN LIVE

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/drive-in-live.aspx
Nel cast ci sarà anche la bellissima Tinì Cansino la capo fast food, una delle sexy protagoniste più importanti del programma televisivo, una vera icona della televisione degli anni '80.
Risultati: 67 - pag 5/7«12345»