Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

DRIVE IN LIVE

Varietà
sabato 11 novembre 2017
ore 21:00
DRIVE IN LIVE
Uno spettacolo che riporta in scena la mitica trasmissione cult degli anni '80, uno degli show televisivi più amati di tutti i tempi e che a più di trent'anni di distanza è ancora nei ricordi e nei cuori del pubblico. Non solo di chi lo ha vissuto "in diretta" negli anni '80 ma anche di chi ha saputo, nel corso degli anni, apprezzarne l'originalità, l'innovazione e la creatività espressa da un'insuperabile concentrazione di talenti comici guidati all'epoca da Antonio Ricci, riconosciuto genio della comunicazione televisiva.
Oggi Drive In Live, riunisce dopo più di trent'anni in uno spettacolo dal vivo alcuni dei protagonisti del famoso show televisivo, come Gianfranco D'Angelo il grande "Chef" di DRIVE IN. Innumerevoli le sue imitazioni e parodie, da Pippo Baudo a Katia Ricciarelli, da Raffaella Carrà a Piero Angela passando dal Tenerone, al mitico Has Fidanken! Non mancheranno Enrico Beruschi e Margherita Fumero con le loro esilaranti parodie delle telenovelas e i loro sketch di vita familiare. Ci sarà anche Sergio Vastano, il "Bocconiano" fuori corso, icona del rampantismo e della "Milano da bere" anni '80. Non poteva mancare Nino Formicola, in arte "Gaspare", il fido assistente dell'ingenuo commissario Zuzzurro, l'indimenticabile Andrea Brambilla. Nel cast ci sarà anche la bellissima Tinì Cansino la capo fast food, una delle sexy protagoniste più importanti del programma televisivo, una vera icona della televisione degli anni '80. Lo spettacolo, inoltre vedrà anche la partecipazione di Demo Mura.
Lo spettacolo vedrà un alternarsi di esibizioni dei singoli artisti con monologhi conosciuti e nuovi, arricchiti dalla presenza di due splendide Fast Food con musica dal vivo come colonna sonora allo show in una hit-parade di pezzi anni '80 intervallata dagli "stacchetti" e dalle musiche originali del DRIVE IN.

BIGLIETTI (PREVENDITA INCLUSA)
PLATEA E PALCHI € 34,50
LOGGIA E LOGGIONE € 28,50

PRENOTAZIONE PALCHI
È possibile effettuare la prenotazione di un palco telefonando al numero 0376 197 4836 negli orari di apertura o recandosi in biglietteria. I biglietti per i palchi prenotati dovranno essere ritirati e acquistati tassativamente presso la biglietteria del Teatro il 7 novembre dalle 10.30 alle 12.30. Il palco prenotato verrà assegnato tra i palchi liberi e in base all'ordine di prenotazione. I palchi non prenotati e rimasti liberi saranno in vendita online da 7 giorni prima dello spettacolo.
precedente: : LA GUERRA DEI ROSES
successivo: : LE SERVE