Il Teatro Sociale di Mantova, situato nella centralissima piazza Cavallotti, oltre ad essere il più grande Teatro della città e provincia, è uno dei 28 teatri Italiani dichiarato Teatro di Tradizione dalla Legge 800 del 14 agosto 1967 e teatro di interesse storico e artistico sottoposto pertanto ai vincoli del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali. Il Teatro Sociale ed il suo Ridotto (con ingresso autonomo) rappresentano prestigiose location ideali per organizzare eventi speciali, ricevimenti, feste, presentazioni, cene e conferenze.
Le sale possono essere disponibili tutti i giorni, compatibilmente con le attività già in programma. Inoltre, a seconda delle esigenze, è possibile richiedere l'utilizzo del personale tecnico e del personale di sala del teatro a e di materiale tecnico a prezzi concorrenziali.

I SERVIZI AGGIUNTIVI
A supporto del tuo eventi, si possono richiedere servizi di ideazione e realizzazione grafica, catering personalizzato per aperitivi, buffet o cene seduti.

Siamo a tua disposizione per stabilire insieme un preventivo secondo le tue esigenze. Scarica il materiale dalla sezione "Modulistica" qui sulla destra e inviaceli compilati.

Affitta il Teatro

acquista online 270px

Modulistica

Scarica il modulo di richesta per l'utilizzo delle sale e la convenzione che ti serve, una volta compilata il tutto, invialo alla Segreteria.

Bisogno di aiuto?

In qualsiasi momento puoi rivolgerti alla SEGRETERIA AMMINISTRATIVA del Teatro Sociale cliccando qui sotto.

logo studio galenos

Torna su