Fin dalla sua fondazione Il "Teatro Sociale" è sempre stato un importante punto di riferimento del cuore della città di Mantova. "Ci vediamo al Sociale" è l'espressione d'uso comune dei mantovani che concordano un incontro nella piazza antistante il teatro, al Caffè Sociale o nello stesso Teatro. Sostenere il teatro significa sostenere un importante opera architettonica della città ed uno storico ambiente dove organizzare rappresentazioni teatrali e prestigiosi convegni. Le numerose sale del Teatro Sociale possono ospitare spettacoli di grande richiamo o performance teatrali "di nicchia", grandi convegni o piccole riunioni. Nella sezione "descrizione delle sale" si possono scoprire le varie possibilità di utilizzo di ogni sala.

Possono essere considerati "Sostenitori" del Teatro:
  • gli utilizzatori delle sale;
  • coloro che prestano volontariamente la loro opera per la valorizzazione del Teatro;
  • gli sponsor che finanziano restauri e iniziative teatrali;
  • i proprietari ed ex proprietari dei palchi che dal 1822 hanno sempre provveduto e continuano a provvedere a loro spese alla sopravvivenza, alla manutenzione e ai restauri dello storico Teatro.

Sostenere il Teatro Sociale da utilizzatore, collaboratore volontario o sponsor, significa diffondere e valorizzare il teatro e la sua città.

Il Teatro Sociale può proporre interessanti formule di collaborazione ad aziende di tutti i settori, a enti e associazioni.

Affittare le sale

Vuoi affittare una sala, il Ridotto o tutto il Teatro per il tuo evento?

Bisogno di aiuto?

In qualsiasi momento puoi rivolgerti alla SEGRETERIA AMMINISTRATIVA del Teatro Sociale cliccando qui sotto.

logo studio galenos

Torna su