Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Fabio Concato

Concerto
venerdì 11 marzo 2022
ore 21:00
Acquista
Avvisiamo il gentile Pubblico che l'accesso al teatro e agli spettacoli è consentito esclusivamente se in possesso di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.
Fabio Concato

Fabio Concato è una delle più belle certezze della nostra musica d'autore e un grande interprete della scena musicale italiana, che crede ancora nella poesia adagiata su armonie non banali, che hanno, a tratti, una “stretta familiarità” con il jazz.
Nel corso degli anni, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante per le sue canzoni, narrando in modo molto personale le piccole grandi storie della quotidianità. Nostalgie, ricordi, speranze, rivelazioni e confessioni appena delineate, lampi d'allegria contagiosa e momenti di grande tenerezza popolano il mondo delle sue canzoni, simili a foto, illustrazioni e annotazioni in un diario della memoria che è sempre riuscito a fare breccia sia nell'immaginario che nella sensibilità del pubblico. Il repertorio viene riproposto con grande energia e complicità, assieme agli stessi musicisti che hanno contribuito alla realizzazione dell’album stesso: Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre) e Gabriele Palazzi (batteria).
Un bel viaggio al centro del cuore e del cervello.

BIGLIETTI
PLATEA € 38,00
LOGGIA E LOGGIONE € 30,00

INFO SPETTACOLO
Fondazione Artioli
333 201 1658
fondazione@capitalespettacolo.it