Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

LA LIRICA PER LA QUERCIA MILLENARIA

Lirica
venerdì 04 maggio 2018
ore 20:30
LA LIRICA PER LA QUERCIA MILLENARIA
Brani tratti dalle più celebri opere liriche, tra le quali L'Elisir d'amore di G.Donizetti, Don Giovanni di W.A. Mozart, Il Barbiere di Siviglia di G. Rossini, Rigoletto di G.Verdi, Carmen di G. Bizet.

Con la partecipazione di:
Anna Sohn soprano
Laura Verrecchia mezzosoprano
Leonardo Cortellazzi tenore
Alex Martini baritono
Simone Del Savio baritono
Jean Vendassi basso baritono

In collaborazione con il Conservatorio Lucio Campiani di Mantova al pianoforte:
Kanoko Minematsu allieva del Prof. Salvatore Spanò
Amer Delilbasic allievo della Prof.ssa Roberta Bambace
Niccolò Spolettini allievo del Prof. Antonio Pulleghini

In collaborazione con la Compagnia Teatrale Capitani Coraggiosi

Organizzazione e Pianificazione: Sara Missimi

Coordinatore artistico: Leonardo Cortellazzi

Collaboratori: Cristiana Togliani

MAIN SPONSOR Rotary Club Mantova Postumia

La Quercia Millenaria dal 2005 si occupa di sostenere le coppie in gravidanza nei casi di diagnosi patologica o infausta. Grazie alla pluriennale esperienza come primo Perinatal Hospice italiano, i genitori vengono indirizzati presso gli specialisti dei migliori presidi ospedalieri di secondo e terzo livello per la presa in carico e l'eventuale approccio terapeutico materno fetale, o l'accompagnamento nei casi di malformazioni "incompatibili con la vita". Mediante la firma della convenzione con l'Azienda Ospedaliera "Carlo Poma" di Mantova la Quercia Millenaria offre assistenza presso la struttura che, grazie al supporto di un team composto da medici e personale sanitario, si qualifica come Perinatal Hospice. Inoltra La Quercia Millenaria è educazione preconcezionale, formazione scolastica e umana, counselling psicologico e assistenza alla Famiglia, accoglienza e accompagnamento delle gravidanze complicate da diagnosi malformative, in particolare se ad esito infausto, etica della Vita, della Famiglia e della professione sanitaria.

BIGLIETTI
PALCHI € 25
LOGGIA E LOGGIONE € 20,00

PRENOTAZIONE PALCHI
È possibile effettuare la prenotazione di un palco telefonando al numero 0376 197 4836 negli orari di apertura o recandosi in biglietteria. I biglietti per i palchi prenotati dovranno essere ritirati e acquistati tassativamente presso la biglietteria del Teatro martedì 24 aprile dalle 10.30 alle 12.30. Il palco prenotato verrà assegnato tra i palchi liberi e in base all'ordine di prenotazione. I palchi non prenotati e rimasti liberi saranno in vendita online e in cassa dal 25/04/2018.