Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Ricerca

Risultati: 55 - pag 5/6«12345»
IL FLAUTO MAGICO

IL FLAUTO MAGICO

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/il-flauto-magico.aspx
Spettacoli > IL FLAUTO MAGICO IL FLAUTO MAGICO Il Flauto Magico , (Die Zauberflöte), opera tedesca di W.A.
CARMINA BURANA

CARMINA BURANA

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/carmina-burana.aspx
La composizione musicale è frutto di una intesa con le maggiori realtà teatrali regionali lombarde che Fondazione “Artioli” ha intrapreso con l’obiettivo di riportare a Teatro il grande teatro d’opera e la musica colta al centro delle politiche culturali della città di Mantova.
Gran Galà di Danza

Gran Galà di Danza

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/gran-gala-di-danza-v1.aspx
Ci saranno i Primi Ballerini del Teatro dell’Opera di Vienna Ludmila Konovalova e Vladimir Sishov, Nicoletta Manni e Claudio Coviello primi Ballerini della Scala di Milano, dal Balletto Nazionale di Cuba Ariane Lafita e Vittorio Galloro, dal Teatro San Carlo di Napoli Claudia D'Antonio con Salvatore Manzo.
CONCERTO SINFONICO A TEATRO

CONCERTO SINFONICO A TEATRO

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/concerto-sinfonico-a-teatro.aspx
Spettacoli > CONCERTO SINFONICO A TEATRO CONCERTO SINFONICO A TEATRO Concerto sabato 16 settembre 2017 ore 21:00 L'Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Mantova, diretta dal M° Carla Delfrate, torna al Teatro Sociale con un programma che accanto al Concerto per violino n. 3 in sol maggiore K 216 di Wolfgang Amadeus Mozart propone sinfonie e arie d'opera.
LO SCHIACCIANOCI

LO SCHIACCIANOCI

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/lo-schiaccianoci-v2.aspx
Balletto adatto a tutta la famiglia, sarà interpretato e danzato dagli allievi della scuola e dalla Compagnia Junior del Balletto di Verona ad eccezione dei ruoli principali della Fata Confetto e del suo Principe che in questa occasione saranno interpretati dagli artisti ospiti Chiara Uderzo e Vladimir Shishov del Teatro dell’Opera di Vienna.
La Traviata - Giuseppe Verdi

La Traviata - Giuseppe Verdi

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/la-traviata-giuseppe-verdi.aspx
È con la manifestazione "Estate Opera Tour" (edizioni 2006 – 2007 - 2008) che la Filarmonica, coadiuvata dalla presenza del proprio Coro Lirico, esprime la sua più profonda natura artistica interpretando, sotto la guida dei direttori musicali Elisabetta Maschio, Mauro Roveri, Gaetano Soliman, Maurizio Baldin e Riccardo Boeretto le opere liriche La Traviata e Rigoletto di G.
Concerto Bicentenario Teatro Sociale

Concerto Bicentenario Teatro Sociale

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/concerto-bicentenario-teatro-sociale.aspx
Eventi Eventi > Eventi > Concerto Bicentenario Teatro Sociale Concerto Bicentenario Teatro Sociale 22/05/2023 Un concerto unico con un’ospite di eccezione: il soprano Eleonora Buratto, ambasciatrice delle celebrazioni del Bicentenario del Teatro Sociale di Mantova, una delle voci più talentuose ed acclamate del panorama lirico internazionale. In scena con Eleonora Buratto [...]
200 ANNI DI TEATRO SOCIALE DI MANTOVA: IL CONCERTO

200 ANNI DI TEATRO SOCIALE DI MANTOVA: IL CONCERTO

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/200-anni-di-teatro-sociale-di-mantova-il-concerto-v1.aspx
Eventi Eventi > Eventi > 200 ANNI DI TEATRO SOCIALE DI MANTOVA: IL CONCERTO 200 ANNI DI TEATRO SOCIALE DI MANTOVA: IL CONCERTO 26/12/2022 Un concerto unico con un’ospite di eccezione: il soprano Eleonora Buratto, ambasciatrice delle celebrazioni del Bicentenario del Teatro Sociale di Mantova, una delle voci più talentuose ed acclamate del panorama lirico internazionale. In [...]
NABUCCO

NABUCCO

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/nabucco.aspx
L'opera, prodotta da Mousikè Venice Theatre Company, sarà allestita con importanti elementi scenici per uno spettacolo d’effetto dal punto di vista visivo oltre che emotivo.
LE BACCANTI, DIONYSUS IL DIO NATO DUE VOLTE

LE BACCANTI, DIONYSUS IL DIO NATO DUE VOLTE

https://www.teatrosocialemantova.it/it-it/le-baccanti-dionysus-il-dio-nato-due-volte.aspx
Dioniso opera attraverso di loro, attraverso i loro corpi e le loro voci, li trasforma e ne fa strumento di ebbrezza, sensualità, stordimento, morte, dolcezza infinita, ambiguità demoniaca.
Risultati: 55 - pag 5/6«12345»