TIROMANCINO

 Registrazioni chiuse
Categoria
concerto
Data
20 Dicembre 2016 21:00
Dopo il grande successo del tour estivo, che li ha visti protagonisti sui palchi di tutta Italia, e dei due singoli "Piccoli Miracoli" e "Tra di noi" entrambi ai vertici delle classifiche radio, i Tiromancino stanno per partire con un nuovo tour invernale nei teatri.
Un tour che vedrà i Tiromancino, una delle migliori live band in Italia, esibirsi in una dimensione più intima e raccolta, a contatto dirett o con il loro pubblico e in uno scenario più suggestivo come quello dei teatri. Oltre a proporre le canzoni dell'ultimo disco "Nel respiro del mondo", uscito ad aprile, i Tiromancino ripercorreranno i momenti più signi ficativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del gran de talento di Federico Zampaglione.
"Quella del teatro è la dimensione ideale per noi" racconta Federico Zampaglione "perchè permette un'attenzione maggiore nei confronti della musica e un ascolto più attento dei testi. Porteremo sul palco uno spettacolo nuovo, emozionante e coinvolgente".
Il tour è organizzato da ColorSound
Federico Zampaglione (Voce/Chitarra) sarà accompagnato sul palco da:
  • Francesco Stoia (basso)
  • Marco Pisanelli (batteria)
  • Antonio Marcucci (chitarra elettrica)
  • Fabio Verdini (tastiere)
Organizzatore: InsideOut Agency

BIGLIETTI
PLATEA E PALCHI €42,00 prevendita inclusa
LOGGIA E LOGGIONE €30,00 prevendita inclusa

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Sociale (martedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00 e il giorno dello spettacolo dalle 17.00 alle 19.00 e un'ora prima dell'inizio) e sul circuito Anyticket.

RITIRO BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE (PLATEA, LOGGIA E LOGGIONE)
I biglietti acquistati online possono essere ritirati in qualunque momento, dal giorno successivo all'acquisto, indipendentemente da chi lo ha effettuato, presso la biglietteria del Teatro negli orari di apertura compresa la sera dello spettacolo, presentando la ricevuta d'ordine inviata via mail dal sistema.

PRENOTAZIONE PALCHI
È possibile effettuare la prenotazione di un palco telefonando al numero 0376 197 4836 negli orari di apertura del botteghino del Teatro o recandosi in biglietteria. I biglietti per i palchi prenotati dovranno essere ritirati e acquistati tassativamente presso la biglietteria del Teatro venerdì 16 dicembre 2016. Il palco prenotato verrà assegnato tra i palchi liberi e in base all'ordine di prenotazione. I palchi non prenotati e rimasti liberi saranno in vendita online da 7 giorni prima dello spettacolo.
 
 

Calendario

 
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Stagione Teatrale 2019.20

Scarica il PROGRAMMA della Stagione Teatrale 2019.20 cliccando sul bottone qui sotto.

Affittare le sale

Vuoi affittare una sala, il Ridotto o tutto il Teatro per il tuo evento?

Bisogno di aiuto?

In qualsiasi momento puoi rivolgerti al Box Office del Teatro Sociale cliccando sul bottone qui sotto.

Torna su