CONCERTO PER LA VITA

 Registrazioni chiuse
Categoria
concerto
Data
13 Aprile 2016 21:00
"IN CONCERTO PER LA VITA" avrà come ospiti il Gruppo Danzarima Anffas, l'autore, produttore e arrangiatore Maurizio Fabrizio e sua moglie Katia Astarita tra gli innumerevoli successi ha scritto "I migliori anni della nostra vita" e "Almeno tu nell'universo". ci saranno anche "Il nostro canto libero" e Luisa Corna che rievocheranno il duetto storico Lucio Battisti e Mina del '72. Al Bano per la prima volta a Mantova chiuderà l'evento che si propone con AMICORENE di promuovere le donazioni di organi da persona vivente. Durante il concerto l'attrice Silvia Benedini leggerà alcune lettere di persone che attraverso l'esperienza del trapianto hanno vissuto momenti indimenticabili

BIGLIETTI
Tutti i settori: € 25,00

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Sociale (martedì e giovedì dalle 10:30 alle 12:30, mercoledì e venerdì dalle 17:00 alle 19:00) e sul circuito Anyticket. Per acquistare i biglietti on line clicca qui.

RITIRO BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE (PLATEA, LOGGIA E LOGGIONE)
I biglietti acquistati online possono essere ritirati in qualunque momento, indipendentemente da chi ha effettuato l'acquisto, presso la Biglietteria del Teatro negli orari di apertura, presentando la sola ricevuta inviata dal sistema. È possibile effettuare il ritiro anche la sera stessa dello spettacolo, da un'ora prima dell'inizio dello stesso.

PRENOTAZIONE PALCHI
È possibile effettuare la prenotazione di un palco telefonando al numero 0376 197 4836 negli orari di apertura del botteghino del Teatro o recandosi in Biglietteria. I biglietti per i palchi prenotati dovranno essere ritirati e acquistati tassativamente presso la biglietteria del Teatro venerdì 8 aprile aprile 2016 dalle 17.00 alle 19.00. Il palco prenotato verrà assegnato tra i palchi liberi e in base all'ordine di prenotazione.
 
 

Stagione Teatrale 2019.20

Scarica il PROGRAMMA della Stagione Teatrale 2019.20 cliccando sul bottone qui sotto.

Affittare le sale

Vuoi affittare una sala, il Ridotto o tutto il Teatro per il tuo evento?

Bisogno di aiuto?

In qualsiasi momento puoi rivolgerti al Box Office del Teatro Sociale cliccando sul bottone qui sotto.

Torna su